Il Bioparco, il Giardino Zoologico di Roma, si trova in Piazzale del Giardino Zoologico n. 1 ed è facilmente raggiungibile dal centro con il tram, l’autobus o la metropolitana.

Come arrivare al Bioparco

Tram: n° 19 – fermata ‘Bioparco’

Bus: n° 3, 52, 53, 926, 217, 360, 910

Metropolitana: linea rossa, stazione ‘Flaminio’ e ‘Spagna’

Automobile: uscita ‘Salaria centro – Parioli’ del GRA

Calcola il miglior percorso con i mezzi pubblici > clicca qui

 

SE VIENI IN TRENO

se vieni in bioparco con il treno

Basta presentare alle casse del Bioparco il biglietto ferroviario per viaggi effettuati con i treni Freccia (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Roma per ottenere uno sconto di 4€ a persona

Lo sconto sarà valido per la data riportata sul biglietto ferroviario e non oltre il giorno successivo

www.trenitalia.com

 

Vieni al Bioparco con la linea 910

La nuova fermata BIOPARCO della Linea bus 910

A partire dal 25 aprile 2013, la linea di bus 910 effettuerà una fermata in corrispondenza dell’ingresso del Bioparco il sabato, la domenica e nelle giornate festive.

Nell’itinerario con partenza da piazza dei Cinquecento, la fermata dedicata si trova in via Saverio Mercadante (35 metri dopo lo sbocco di via Giacomo Carissimi); nel tragitto con partenza da piazza Antonio Mancini, invece, è posizionata in viale Gioacchino Rossini (50 metri prima di via Ulisse Aldrovandi) e si tratta di un impianto di nuova istituzione.

Le due fermate sono denominate rispettivamente Bioparco/Mercadante e Bioparco/Rossini e con tale denominazione compaiono sulle doghe delle paline e sull’infomobilità del trasporto pubblico cittadino.

ingresso al Bioparco