Il Bioparco, il Giardino Zoologico di Roma, si trova in Piazzale del Giardino Zoologico n. 1 ed è facilmente raggiungibile dal centro con il tram, l’autobus o la metropolitana.

Come arrivare al Bioparco

Tram: n° 19 – fermata ‘Bioparco’

Bus: n° 3, 52, 53, 926, 217, 360, 910

Metropolitana: linea rossa, stazione ‘Flaminio’ e ‘Spagna’

Automobile: uscita ‘Salaria centro – Parioli’ del GRA

Calcola il miglior percorso con i mezzi pubblici > clicca qui

 

SE VIENI IN TRENO

se vieni in bioparco con il treno

Basta presentare alle casse del Bioparco il biglietto ferroviario per viaggi effettuati con i treni Freccia (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Roma per ottenere uno sconto di 4€ a persona

Lo sconto sarà valido per la data riportata sul biglietto ferroviario e non oltre il giorno successivo

www.trenitalia.com

 

Vieni al Bioparco con la linea 910

La nuova fermata BIOPARCO della Linea bus 910

Il sabato, la domenica e nelle giornate festive la linea di bus 910 effettuerà una fermata in corrispondenza dell’ingresso del Bioparco..

Nell’itinerario con partenza da piazza dei Cinquecento, la fermata dedicata si trova in via Saverio Mercadante (35 metri dopo lo sbocco di via Giacomo Carissimi); nel tragitto con partenza da piazza Antonio Mancini, invece, è posizionata in viale Gioacchino Rossini (50 metri prima di via Ulisse Aldrovandi) e si tratta di un impianto di nuova istituzione.

Le due fermate sono denominate rispettivamente Bioparco/Mercadante e Bioparco/Rossini e con tale denominazione compaiono sulle doghe delle paline e sull’infomobilità del trasporto pubblico cittadino.

ingresso al Bioparco