Al Bioparco si festeggia Carnevale con una giornata-evento che ha come protagonista la giraffa.
Per tutto il giorno i bambini saranno coinvolti in molteplici attività comprese nel costo del biglietto di ingresso.
Un ‘giraffone’ alto 4 metri accoglierà i visitatori, mentre gli animatori, comparendo a sorpresa nel parco, intratterranno le famiglie con gag e brevi performance.

SPETTACOLO Il Carnevale degli Animali
Alle ore 12.30 e alle ore 15.00, presso la Sala dei Pavoni, due imperdibili appuntamenti con lo spettacolo ‘Il Carnevale degli animali’, in cui i bambini e adulti saranno coinvolti in scene esilaranti e situazioni comiche per far capire che… anche gli animali si mascherano!

VISITE GUIDATE I vestiti degli animali
Alla scoperta dei ‘travestimenti’ degli animali. Tra livree mimetiche per nascondersi ai predatori, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo…si scopriranno tante curiosità sul mondo animale.
Orario partenza visite: 11.30 – 12.35 – 14.00
Attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.

TRUCCA BIMBI
Per un carnevale che si rispetti, immancabile il face painting gratuito per i bambini per trasformarsi in giraffe e nel proprio animale preferito!

A TUxTU CON GLI ANIMALI Chi li ha visti?
Incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco alla scoperta dei travestimenti che permettono agli animali di vivere nel proprio ambiente.
Attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.

PROMOZIONE SPECIALE:
Tutti bambini che entreranno al Bioparco mascherati riceveranno un coupon valido per tornare gratis (solo se accompagnati da n.2 adulti paganti).
Il coupon sconto 3×1 non è cumulabile con altre promozioni in corso o convenzioni aziendali. Scadenza del coupon: 31.12.2016.

Il servizio di intrattenimento della giornata è svolto dai Clown Dottori di Ridere per Vivere – Lazio, artisti la cui mission è sostenuta dal Bioparco di Roma. Per maggiori informazioni clicca qui

COSTRUISCI LA TUA MASCHERA DA GIRAFFA