Informiamo i gentili visitatori che il Bioparco ha avviato il progetto di ristrutturazione dei punti ristoro al fine di garantire un servizio migliore.Pertanto i suddetti resteranno temporaneamente chiusi. Ci scusiamo per il disagio.

Didattica a distanza

Obiettivo: evidenziare le principali differenze tra invertebrati e vertebrati attraverso l’analisi del loro ciclo vitale nonché di particolari anatomici e fisiologici.

Descrizione dell’attività: l’operatore didattico in collegamento dal laboratorio didattico svolgerà un’attività che ha l’obiettivo di mettere in risalto le differenze tra vertebrati ed invertebrati. Quali animali hanno la corazza, quali uno scheletro osseo? Alcuni depongono le uova altri allattano i propri cuccioli. I ragazzi saranno coinvolti in un’attività di scoperta ed osservazione degli animali presenti nell’aula didattica come: Insetti stecco, chiocciole giganti, rospi, pitoni, ratti, ragni, furetti e ricci africani. Gli studenti potranno scoprire come si riconosce un insetto stando comodamente seduti in classe o casa.

Per info sull’incontro LIVE clicca qui

 

In ottemperanza al DPCM, il PARCO È CHIUSO.
Vi terremo informati.