Informiamo i gentili visitatori che il Bioparco ha avviato il progetto di ristrutturazione dei punti ristoro al fine di garantire un servizio migliore.Pertanto i suddetti resteranno temporaneamente chiusi. Ci scusiamo per il disagio.

Per tutti noi, le ultime settimane sono state colme di incertezza ma vogliamo vederle come un’opportunità da cui imparare per i tanti errori commessi.

Quanto stiamo vivendo ci sta insegnando molto, ricordandoci costantemente quanto la nostra vita sia strettamente dipendente dalla Biodiversità. Deforestazione, cambiamenti climatici o commercio illegale danneggiano senza sosta gli ecosistemi da cui dipende la nostra stessa sopravvivenza e questa pandemia è qui per ricordarcelo tutti i giorni!

Il Bioparco rappresenta un’ancora di salvataggio per molte specie seriamente minacciate di estinzione ed è un luogo di unione tra animali ed essere umani. Da sempre la nostra missione è quella di proteggere la Natura e di condividere con la collettività la sua bellezza.

Per continuare a prenderci cura dei nostri animali assolvendo alla nostra missione, il tuo supporto, in questo momento, è ancora più importante!

ADOTTA UN ANIMALE 

OPPURE SCEGLI DI FARE UNA DONAZIONE LIBERA TRAMITE BONIFICO BANCARIO:

Codice IBAN: BNL ag. 6463 Roma – IBAN IT69T0100503231000000001700
Intestato a: Fondazione Bioparco di Roma
Causale: Erogazione liberale

Grazie per essere al nostro fianco!

A presto! #iorestoacasa