Dalle 10.30 alle 16.30 presso la nuova area dei rinoceronti bianchi
In occasione dell’apertura della nuova area dei rinoceronti il Bioparco organizza incontri con lo staff, laboratori e giochi per conoscere caratteristiche e scoprire curiosità su questi mastodontici animali.

SABATO 12, 19 E 26 OTTOBRE
I big 5 del Bioparco! Vista guidata tra giraffe, elefanti, leoni, leopardi e rinoceronti alla scoperta della savana africana e dei suoi abitanti più appariscenti!
Orari partenza visite*: h10.30 – h11.30 – h12.30 – h13.45 – h14.45 – h15.45
Alla scoperta del mondo dei rinoceronti: incontri con lo staff per conoscere tutte le caratteristiche dei rinoceronti bianchi e curiosità su Thomas e Kibo i due maschi presenti al Bioparco.

DOMENICA 13, 20 E 27 OTTOBRE
Prendiamoli di mira: una sfida di tiro al bersaglio per combattere i bracconieri e aiutare i guardiaparco a salvare i rinoceronti.
Cornuto a chi? Toccando con mano corna e palchi, un laboratorio per scoprire le tante forme presenti in natura e l’utilizzo che se ne fa!
Alla scoperta del mondo dei rinoceronti: incontri con lo staff per conoscere tutte le caratteristiche dei rinoceronti bianchi e curiosità su Thomas e Kibo, i due maschi presenti al Bioparco.

SOSTIENI ANCHE TU IL NOSTRO IMPEGNO PER LA CONSERVAZIONE
Fino al 10 novembre acquistando il biglietto di ingresso** 1 euro sarà devoluto ai progetti di salvaguardia dei rinoceronti in natura dell’Associazione Save the Rhino International.

Le attività sono comprese nel prezzo del biglietto.
*Prenotazione obbligatoria da effettuarsi il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.
**Biglietto intero venduto in cassa

Avviso/Notice

Informiamo i gentili visitatori che il Bioparco ha avviato il progetto di ristrutturazione dei punti ristoro al fine di garantire un servizio migliore, pertanto i suddetti resteranno temporaneamente chiusi.
Ci scusiamo per il disagio