Al Bioparco, le sorprese di Pasqua durano tre giorni
Dal 7 al 9 aprile: giochi a quiz, visite guidate e incontri ravvicinati con gli animali per tutte le età. Tutto incluso nel prezzo del biglietto!
7-8-9 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 17.00:
Uova da record, per osservare modelli di uova di tutte le dimensioni e partecipare a un gioco a quiz per scoprire curiosità sulle uova di rettili, anfibi, uccelli e anche mammiferi. Per sabato 8 l’attività è stata annullata
Non tutte hanno la sorpresa*, visita guidata alla scoperta degli animali che hanno scelto di fare l’uovo per riprodursi. Lungo il percorso si parlerà di gufi delle nevi, emù, struzzi e pinguini del Capo; una tappa riguarderà i canguri, che hanno invece un sistema riproduttivo molto particolare. Per sabato 8 l’attività è stata annullata
I pasti degli animali, per scoprire gli ingredienti del pranzo di macachi, lemuri catta, elefanti, orsi e molti altri!
Animali e pregiudizi*, speciali incontri ravvicinati, a cura dello staff educativo, con pitone reale, blatte soffianti, insetti stecco, rospi e millepiedi giganti: animali che possono suscitare paura o ribrezzo, ma affascinanti e soprattutto indispensabili per l’equilibrio degli ecosistemi.
*Le attività Non tutte hanno la sorpresae Animali e pregiudizisono a numero chiuso su prenotazione. La prenotazione potrà essere effettuata il giorno stesso della visita presso il desk all’ingresso del parco.
N.B. Le attività possono essere annullate per maltempo o altri motivi legati alle esigenze del parco.