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DESCRIZIONE:
Bando di gara per il Servizio di Organizzazione, gestione e svolgimento di un Centro Estivo, per bambini dai 4 ai 12 anni, ivi compresi i bambini diversamente abili, da espletarsi presso il Bioparco di Roma

CIG:
7257548E0F

DOCUMENTI:
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Rettifica del 05/12/2017
Rettifica al disciplinare del bando
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STATO: In corso

AVVISI:

CHIARIMENTI:
Chiarimenti del 15/01/2018

Quesito
Nell’art. 4 del Capitolato Speciale troviamo scritto che la Stazione Appaltante metterà a disposizione dell’aggiudicatario:
– il Rettilario (solo in caso di maltempo): ma è possibile usufruire dello stesso anche in caso di bel tempo?
– un’ulteriore area coperta: di quale area si tratta?
– alcuni itinerari e/o giochi didattici interni al Bioparco: quali sono?
– Inoltre è possibile utilizzare per il Centro Estivo gli spazi della microfattoria e dell’orto?

Risposta
Sarà possibile l’uso del Rettilario anche in caso di bel tempo, previ accordi da prendere direttamente con la stazione appaltante circa le modalità e tempi dell’utilizzo.
Durante il sopralluogo sono state visionate altre aree al coperto oltre quelle specificate all’art. 4 del Capitolato d’Oneri. Una fra queste rappresenta una eventuale ulteriore area al coperto.
All’interno del Bioparco sono presenti macchine didattiche in prossimità di diversi recinti. Inoltre è possibile usufruire, con i dovuti accorgimenti ed eventuali adattamenti, di alcuni giochi didattici utilizzati normalmente dalle scuole in visita guidata presso il parco. Il tutto previo accordo da prendere con la Stazione Appaltante.
Gli spazi della microfattoria e dell’orto non possono essere considerati parte integrante dell’offerta tecnica.

Quesito
Anche se il Bioparco apre ufficialmente alle ore 9.30, gli operatori e i bambini partecipanti al Centro Estivo possono entrare all’interno del Bioparco a partire già dalle ore 8.30? In caso di risposta negativa a partire da quale ora?

Risposta
All’art. 9 del capitolato d’Oneri è previsto quanto segue: “Il Centro estivo dovrà essere aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 16.30”.

Quesito
Il pasto completo e la merenda pomeridiana erogati dalla Stazione Appaltante da cosa sono costituiti?

Risposta
Il pasto consiste normalmente in primo/secondo/contorno/frutta.
La merenda consiste normalmente in succo di frutta o un frutto o uno yogurt.

Quesito
Durante alcune attività del Centro Estivo è possibile prevedere il coinvolgimento, a titolo gratuito, del personale del Bioparco per esempio dei keeper? In caso di risposta affermativa, secondo quali modalità?

Risposta
L’utilizzo dei keeper o di altro personale del Bioparco in generale, non può essere considerato parte integrante dell’offerta tecnica.

Chiarimenti del 08/01/2018
Quesito:
In caso di partecipazione come raggruppamento di imprese di cui all’art.45 c.2 lett.d) del D.Lgs 50/2016, il requisito di capacità tecnica e organizzativa di cui al punto 11.3 dell’art. 11 del disciplinare di gara possa essere dimostrato cumulativamente dalle imprese componenti il raggruppamento. In caso di risposta negativa si chiede di specificare come tale requisito debba essere dimostrato.

Risposta:
I requisiti di capacità tecnica e organizzativa richiesti dal Disciplinare di gara, all’articolo 11), par. 11.3, relativi all’esperienza maturata negli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del bando di gara, devono essere posseduti, per intero, dalla mandataria/capogruppo del raggruppamento o consorzio ordinario o GEIE o aggregazione di imprese di rete. Il requisito non è frazionabile.

Quesito:
In merito alla cauzione definitiva pari al 10% dell’importo contrattuale, considerando che, come indicato al capitolo 3 della disciplinare di gara e cap 3 del capitolato d’appalto, “il contratto scadrà alla conclusione del servizio di centro estivo relativo all’anno 2019 senza bisogno di disdetta, preavviso, diffida o costituzione di mora” e per l’eventuale rinnovo di 24 non è automatico ma con riserva, l’importo contrattuale per la cauzione definitiva è 239.000,00 oltre iva ?

Risposta:
La garanzia definitiva è prestata a garanzia dell’adempimento di tutte le obbligazioni derivanti dal contratto di appalto, per tutta la durata di quest’ultimo, compreso pertanto l’eventuale periodo di rinnovo.
La garanzia definitiva dovrà quindi essere calcolata prendendo in considerazione l’intero importo posto a base di gara.

Chiarimenti del 29/12/2017

Quesito:
Con riguardo agli oneri per la sicurezza, si chiede di chiarire:
– Che cosa è compreso nell’importo di 10.000 euro
– Se tali oneri sono da intendersi a carico dell’aggiudicatario e saranno versati alla Fondazione Bioparco di Roma
Risposta:
I costi relativi alla sicurezza per la prevenzione dei rischi da interferenza, sono quelli di cui all’art. 26, comma 5, del D.Lgs. 81/2008, e riguardano le misure relative ai rischi comuni e quindi interferenziali tra l’attività del committente e l’attività dell’appaltatore e degli eventuali subappaltatori. Tali costi, non soggetti a ribasso d’asta, non vanno confusi con gli oneri della sicurezza aziendale di cui all’art. 95, comma 10, del D.Lgs. 50/2016, attinenti ai costi complessivi aziendali riferibili allo specifico appalto.

Quesito:
E’ prevista una modalità di partecipazione giornaliera dei bambini oltre che settimanale?
Risposta:
La scelta circa la modalità di partecipazione giornaliera e/o settimanale al centro estivo da parte del singolo bambino, è a discrezione dell’aggiudicatario.

Quesito:
Si chiede di fornire nel dettaglio, relativamente all’estate del 2016 e del 2017, il numero di iscrizioni per settimana.
Risposta:
Si rinvia ai dati già forniti nel Disciplinare di gara, riportanti il numero di ingressi al Centro Estivo del Bioparco negli ultimi tre anni di espletamento dell’attività, divisi per singolo anno. Tali dati sono ritenuti sufficientemente indicativi e completi ai fini della formulazione di una offerta.

Quesito:
Con riferimento all’art 17 del capitolato, si chiede di indicare l’ammontare delle spese contrattuali e consequenziali alla gestione della gara d’appalto, nonché alla redazione e stipula del contratto, e di chiarire se esse si riferiscano alle spese di registrazione.
Risposta:
La quantificazione delle spese legali occorrenti per la redazione e la stipula del contratto di appalto, verrà effettuata in considerazione dell’attività effettivamente espletata dal professionista di fiducia incaricato dalla Stazione Appaltante, e in ogni caso nel rispetto dei parametri di cui al DM 55/2014, recante: “Determinazione dei parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense ai sensi dell’art. 13 comma 6 della legge 31 dicembre 2012 n. 247”. Da tali compensi sono escluse le spese di eventuale registrazione del contratto di appalto.

Quesito:
Con riguardo all’elemento dell’offerta tecnica A2 “Descrizione del personale che verrà impiegato nell’appalto”, si chiede di confermare che tale descrizione possa essere contenuta unicamente nell’allegato 5.
Risposta:
La scelta delle modalità descrittive del personale che verrà impiegato nell’appalto, è lasciata alla discrezione dell’operatore economico, fermo restando l’obbligo di compilazione dell’Allegato 5 da parte di tutti gli operatori economici partecipanti alla gara. La completezza dell’offerta tecnica sarà valutata dalla Commissione giudicatrice.

Quesito:
Con riferimento all’allegato 5, si chiede di chiarire secondo quale metodo riportare il livello di capacità o possesso di esperienze delle risorse, cioè, quindi se i valori 1,2 e 3 debbano essere assegnati sulla base della valutazione discrezionale del concorrente, oppure su elementi oggettivi che la S.A. vorrà individuare.
Risposta:
Spetta al concorrente, per la fase di partecipazione alla gara, indicare il livello di capacità o di possesso di esperienze pregresse del personale che intende dedicare all’appalto. E’ inoltre fatta salva la facoltà per ogni concorrente di inserire ulteriori dettagli e integrazioni, atti a definire ulteriormente le specifiche attitudini del personale prescelto. Si ricorda in ogni caso che, in caso di aggiudicazione, l’Aggiudicatario sarà obbligato a comunicare alla Fondazione Bioparco entro e non oltre 10 (dieci) giorni prima dell’inizio dell’appalto, i nominativi e i Curricula degli addetti che effettivamente si intende impiegare nell’appalto. Detti Curricula saranno valutati discrezionalmente dalla Fondazione e dovranno in ogni caso essere previamente approvati dalla Fondazione stessa prima dell’avvio delle attività appaltate.

Quesito:
In merito all’art. 11.2 del Disciplinare di gara “Requisiti di idoneità professionale e di capacità economico-finanziaria” pag.19 punto 2, si chiede di specificare se per “servizi e prestazioni analoghe a quelle cui si riferisce l’appalto” possono essere considerate, oltre ai centri estivi e campus anche:
– Le visite e i laboratori ludico-didattici rivolti sia a bambini che a studenti di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado;
– Le attività ludico-scientifiche-artistiche per bambini, quali ad esempio le feste di compleanno.
Risposta:
Le visite e i laboratori ludico-didattici rivolti sia a bambini che a studenti di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado non verranno presi in considerazione, ai fini della comprova del possesso dei requisiti di idoneità professionale e capacità economico-finanziaria richiesti dal Disciplinare di gara.
Le attività ludico-scientifiche-artistiche per bambini, quali ad esempio le feste di compleanno, verranno presi in considerazione ai fini della comprova del possesso dei requisiti di idoneità professionale e capacità economico-finanziaria richiesti dal Disciplinare di gara.

Quesito:
Per quanto riguarda il vitto, il costo di 7 euro pro-capite per il pranzo è da attribuire anche agli operatori o è previsto una gratuità considerando che la loro presenza durante il pasto è parte obbligatoria del servizio che svolgono?
Risposta:
Per quanto riguarda il vitto, non sono previste gratuità per gli operatori addetti all’appalto fatti salvi eventuali accordi che possono essere pattuiti con la società che gestisce la ristorazione.

Quesito:
Per quanto riguarda l’eventuale presenza di bambini diversamente abili è previsto un biglietto gratuito o una riduzione? In caso in cui il bambino disabile fosse accompagnato da un assistente anche l’assistente deve pagare il costo del biglietto di ingresso al parco e la quota del pasto?
Risposta:
Per quanto riguarda l’eventuale presenza al Centro Estivo di bambini diversamente abili, non è prevista alcuna forma di gratuità e/o di riduzione. Nel caso in cui il bambino diversamente abile fosse accompagnato da un assistente personale, l’assistente non dovrà pagare il costo del biglietto di ingresso al Bioparco, fermo restando che, in caso di fruizione del pasto da parte dello stesso, il relativo costo sarà a carico dell’appaltatore.

Quesito:
La quota di partecipazione al centro estivo fissata per un massimo di 145,00 euro è da intendersi Iva esclusa?
Risposta:
La quota di partecipazione al centro estivo fissata per un massimo di 145,00 euro è da intendersi Iva inclusa.

Chiarimenti del 09/12/2017

Quesito
Mi conferma che l’aliquota IVA sulle royalties è del 22%?
Risposta
Si, l’aliquota sulle royalties è del 22 %

Quesito
Il costo del vitto di €7 è comprensivo di IVA? Se non lo è l’aliquota è del 4%?
Risposta
Il costo del vitto è di euro 7 + iva (aliquota come da normativa)

Quesito
A quanto ammontano i costi di pubblicazione del bando essendo a carico dell’appaltatore?
Risposta
Le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara, dovranno essere rimborsate alla stazione appaltante dall’aggiudicatario, entro il termine di sessanta giorni dall’aggiudicazione, ai sensi del D.M. Infrastrutture e Trasporti del 2 dicembre 2016. La comunicazione circa l’ammontare delle spese predette, sarà fatta a cura della Stazione Appaltante in tempo utile per l’effettuazione di tale incombente da parte dell’aggiudicatario.
Le spese complessive non sono esattamente quantificabili a priori, ma verranno specificate al termine della procedura di gara, in considerazione degli avvisi che saranno eventualmente pubblicati”

Chiarimenti del 05/12/2017

Quesito
A pagina 5 del disciplinare di gara gli importi riguardo le royalties giornaliere e il contributo annuo minimo sono considerati IVA inclusa?
Risposta
Le royalties giornaliere e il contributo minimo annuo garantito previsti all’art. 4 del Disciplinare di gara in favore della Stazione Appaltante, sono da intendersi IVA esclusa.

Quesiti
A pagina 6 del Disciplinare la tabella A con gli elementi di valutazione dell’offerta tecnica il massimo punteggio per il parametro A3 in riferimento al rapporto numerico degli operatori rispetto ai bambini è di 10, mentre andando nello specifico di pagina 7 il punteggio massimo per lo stesso parametro è di 5 punti. Quale dei due è corretto e verrà applicato?
A pagina 8 sempre del Disciplinare la tabella B con gli elementi di valutazione economica il punteggio massimo per i parametri B1 e B2 è di 15 e 15, mentre nella pagina successiva la formula per il calcolo di X1 e X2 riporta coerentemente il coefficiente 15, la spiegazione sottostante riporta 20 come punteggio massimo.
Risposta
Vedasi avviso pubblico di rettifica errori materiali, pubblicato in data 05/11/2017 sul sito www. Bioparco.it nella sezione Bandi di gara.

Chiarimenti del 29/11/2017

Quesito
Tra le nostre esperienze svolte oltre ai centri estivi cittadini svolgiamo anche centri estivi extra cittadini che contemplano, oltre all’organizzazione giornaliera delle attività ludico-educative, anche l’organizzazione logistica dei viaggi per raggiungere le destinazioni prescelte e la gestione del pernotto presso le strutture ricettive. In merito a questo ultimo servizio vorrei chiederle se può essere incluso come requisito legittimo e comprovante la capacità tecnica ed organizzativa del fornitore.

Risposta
Si conferma che, ai fini del possesso dei requisiti di capacita tecnica ed organizzativa richiesti dal Disciplinare di gara all’art. 11 paragrafo 11.3, il concorrente dovrà dimostrare di avere svolto, negli ultimi tre anni antecedenti alla pubblicazione del bando di gara (2014, 2015 e 2016), almeno due servizi di gestione di centri estivi, con riferimento all’attività di organizzazione, gestione, coordinamento e promozione del centro estivo, nonché all’espletamento delle attività ludico-educative e all’assistenza durante i pasti.
Ai fini del possesso del suddetto requisito, prescinde l’ubicazione cittadina o extra cittadina del centro estivo, e non verranno valutate le ulteriori attività, eventualmente svolte dal concorrente, non pertinenti con l’oggetto del presente appalto (quali ad es. organizzazione logistica dei viaggi per raggiungere le destinazioni prescelte e la gestione del pernotto presso le strutture recettive).


DESCRIZIONE:
Ricerca di mercato finalizzata all’individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio di traduzione dall’italiano all’inglese di testi zoologici di tipo divulgativo per prodotti editoriali a cura della Fondazione Bioparco di Roma

DOCUMENTI:
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STATO:

AVVISI:



DESCRIZIONE:
Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di componente dell’Organismo di vigilanza della Fondazione Bioparco di Roma ai sensi del D.lgs 231/2001.

DOCUMENTI:
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STATO:

AVVISI:

ARCHIVIO



DESCRIZIONE:
Bando di gara per la ideazione, realizzazione e gestione di un progetto espositivo (mostra temporanea a tema), da realizzarsi all’interno del Bioparco di Roma

CIG:
65738142ED

DOCUMENTI:
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IMMAGINI SALA ELEFANTI

STATO:
Revocato

AVVISI:
Revoca in autotutela

Si comunica che le operazioni di ricognizione delle offerte ricevute non avranno inizio, come previsto nell’articolo 23 del bando di gara, domani 8 giugno 2016, ma in data da stabilire.

CHIARIMENTI
Quesito n.1 :
L’ iva sui biglietti viene calcolata al 10% oppure al 22% – visto che la gara di appalto è 250.000,00 + iva (10% oppure 22%) ?
Risposta n. 1:
La vendita al pubblico dei biglietti d’ingresso Bioparco è esente Iva. La fatturazione delle royalties, invece, prevede l’Iva di legge, per servizi (attualmente 22%).

Quesito n.2 :
La vendita dei biglietti è possibile farla on line?
Risposta n.2 :
La vendita dei biglietti non è possibile farla on line per motivi di capienza giornaliera della sala. I biglietti della mostra non sono prenotabili, possono essere acquistati solo al momento.

Quesito n.3 :
Sarà possibile avere un nostro misuratore fiscale ?
Risposta n.3:
I biglietti vengono emessi dalla Fondazione, alla stessa pagati e dalla stessa registrati come ricavi.

Quesito n.4 :
Nell’art. 6 del bando si comunica il numero medio di visitatori registrati presso il Bioparco di Roma negli ultimi due anni. Tale dati come sono stati estrapolati?
Risposta n.4 :
Nella sezione amministrazione trasparente del sito Bioparco, sono presenti i bilanci degli ultimi 3 esercizi all’interno dei quali è riscontrabile quanto riportato nel bando

Quesito n.5:
Il Bioparco ha degli accordi specifici con la Siae per la bigliettazione?
Risposta n.5 :
I biglietti d’ingresso sono esenti Siae.

Quesito n.6 :
La commissione per la valutazione delle proposte da chi viene nominata?
Risposta n.6 :
La Commissione di aggiudicazione verrà nominata successivamente al termine previsto per la presentazione delle offerte, nelle modalità di cui all’art. 77 del D. Lgs. n. 50/2016.

Quesito n.7:
tenendo presente che la mostra sarà allestita all’interno dell’edificio Elefanti (spazio espositivo), così come da piantina presente nell’allegato N.1 del bando, mi chiedevo, qualora fosse possibile, entrare nell’area con un nostro mezzo (Bus) usato per campagne di mktg territoriale. Le dimensioni del mezzo in questione sono di circa 10 mt x 8.
Risposta n.7:
La sala “elefanti” che ospita la mostra ha due ingressi, uno principale ad altezza strada ed uno secondario, sul retro, con scala. Quello principale è costituito da due porte (altezza 2 metri e larghezza circa 2,5 metri) che non permettono l’ingresso di mezzi (Bus).

Determina modifica atti di gara



DESCRIZIONE:
Bando di gara per la fornitura di generi alimentari vari: frutta e verdura, carne (fresca e congelata), pesce (fresco e congelato), alimenti speciali, occorrenti per l’alimentazione degli animali ospitati presso il Bioparco di Roma

CIG:
64880994AB
6488107B43
64881151E0
64881216D2

DOCUMENTI:
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STATO:

    Aggiudicatario Importo CIG
Lotto 1 Fornitura di Frutta e Verdura Frigofrutta srl 373.582,63 64880994AB
Lotto 2 Fornitura di Carne Carnicilia srl 257.878,50 6488107B43
Lotto 3 Fornitura di Pesce Una offerta incompleta   64881151E0
Lotto 4 Fornitura di Alimenti Speciali Nessuna offerta   64881216D2

AVVISI:
Si comunica che giovedi 10 marzo ore 9,30 la commissione aggiudicatrice
della gara in oggetto procederà, in seduta pubblica, all’apertura della
busta C



DESCRIZIONE:
Bando di gara per la fornitura di generi alimentari vari: frutta e verdura, carne (fresca e congelata), pesce (fresco e congelato), alimenti speciali, occorrenti per l’alimentazione degli animali ospitati presso il Bioparco di Roma

CIG:
630664259D
630660898D
63066170FD
6306634F00

DOCUMENTI:
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STATO:
Conclusa (lotto 1,3,4 deserti e lotto 2 non assegnato) – Allegato provvedimento di gara parzialmente deserta

AVVISI:
Si comunica che la data di apertura delle offerte è stata fissata per martedì 20 ottobre 2015, ore 10:30, presso la Fondazione Bioparco di Roma.

Con riferimento alla Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 37 e dell’art. 55 del D.Lgs 163/2006, per l’affidamento della fornitura di generi alimentari vari (FRUTTA E VERDURA, CARNE, PESCE E ALIMENTI SPECIALI) occorrenti per l’alimentazione degli animali ospitati presso il Bioparco di Roma (CIG: 630664259D – 630660898D – 63066170FD – 6306634F00), si comunica che la data indicata sul bando, 10 settembre 2015, di apertura delle offerte in seduta pubblica, ricevute entro l’8 settembre 2015, è stata prorogata a data da definire.



DESCRIZIONE:
Bando di gara a procedura aperta per la gestione integrata dei servizi di realizzazione, gestione, manutenzione e assistenza tecnica di server, software e hardware, per la creazione di un sistema di biglietterie automatizzate presso il Bioparco di Roma compreso attività promo pubblicitaria e di marketing.

CIG:
62494129EB

DOCUMENTI:
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STATO:
Aggiudicata

AVVISI:
Si comunica che il giorno 21 Settembre alle ore 10:00 la commissione aggiudicatrice della gara in oggetto procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte economiche (Busta C).

Si comunica che il giorno 03 Settembre alle ore 10:00 la commissione aggiudicatrice della gara in oggetto procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte tecniche (Busta B).

Per problemi organizzativi si sposta la data di apertura delle offerte da lunedì 20 luglio ore 10.00 a mercoledì 22 luglio ore 10.00.

Al fine di permettere la corretta creazione del passo-e a ditte che volessero usufruire di avvalimento sono stati aggiunti dei requisiti nel sistema AVCP e pertanto si sposta la data di consegna delle offerte da giovedì 16 luglio ore 13.00 a venerdì 17 luglio ore 13.00.

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DESCRIZIONE:
Bando di gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di organizzazione, gestione e effettuazione di visite guidate didattiche, dedicate alle scuole e ai gruppi, da espletarsi presso il Bioparco di Roma.

CIG:
620807056D

DOCUMENTI:
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STATO:
Aggiudicata

AVVISI:
Si comunica che venerdì 3 luglio alle ore 11.00 la commissione aggiudicatrice della gara in oggetto procederà, in seduta pubblica, all’apertura della busta C.

Si comunica che il giorno 26 alle ore 11.00 la commissione aggiudicatrice della gara in oggetto procederà, in seduta pubblica, ad aprire le buste B delle offerte arrivate.

Si precisa che al penultimo capoverso dell’articolo 5 del Capitolato D’oneri “MODALITA’ DI ESECUZIONE DELLE VISITE GUIDATE DIDATTICHE E DEI LABORATORI DIDATTICI IN FAVORE DELLE SCUOLE E DEI GRUPPI”, dove è specificato che “In ogni caso il rapporto operatore/utente non dovrà essere superiore a 1:25 unità”, si intende che ogni operatore non può avere più di 25 unità.

AVVISO DI RETTIFICA E DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER L’EFFETTUAZIONE DEL SOPRALLUOGO E LA RICHIESTA CHIARIMENTI – Cliccare qui per scaricare gli allegati

PUBBLICAZIONE CHIARIMENTI – Cliccare qui per scaricare gli allegati



DESCRIZIONE:
Procedura aperta per la gestione integrata dei servizi di biglietteria e gestione casse – centralino e reception – sorveglianza rettilario – info point, accoglienza e customer satisfaction all’interno del Bioparco di Roma

CIG:
61967621C6

DOCUMENTI:
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STATO:
Aggiudicata

AVVISI:
AVVISO – Determina aggiudicazione definitiva Cliccare qui per scaricare gli allegati

AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA – Cliccare qui per scaricare gli allegati

AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA – Cliccare qui per scaricare gli allegati

PUBBLICAZIONE CHIARIMENTI – Cliccare qui per scaricare gli allegati



DESCRIZIONE:
Bando di gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di vigilanza armata notturna all’interno del Bioparco di Roma e del servizio portavalori.

CIG:
5880807375

DOCUMENTI:
BANDO DI GARA – Cliccare qui per scaricare gli allegati

STATO:
Aggiudicata

AVVISI:
CORREZIONI:
– Il CIG è 5880807375 (non 588080807375)
– L’importo cauzione del 2% è 12.000 euro (non 1.200 euro)
– La frequenza del prelievo e trasporto valori è bisettimanale (non giornaliera)

APERTURA DELLE OFFERTE BANDO DI GARA VIGILANZA
Con riferimento alla Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 37 e dell’art. 55 del D.Lgs 163/2006, per l’affidamento dei servizi di vigilanza armata notturna all’interno del Bioparco di Roma e del servizio portavalori, si comunica che giovedì 8 gennaio 2015, alle ore 10.00, presso gli uffici della Fondazione Bioparco di Roma, in viale del Giardino Zoologico n. 20, saranno aperte, in seduta pubblica, le buste contenenti la documentazione amministrativa (buste A). Il Responsabile del procedimento – Ing. Aldo Pedone

APERTURA DELLE OFFERTE BANDO DI GARA VIGILANZA
Con riferimento alla Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 37 e dell’art. 55 del D.Lgs 163/2006, per l’affidamento dei servizi di vigilanza armata notturna all’interno del Bioparco di Roma e del servizio portavalori, si comunica che la data indicata sul bando, 4 novembre 2014, di apertura delle offerte in seduta pubblica, ricevute entro il 29 ottobre 2014, è stata prorogata a data da definire.



DESCRIZIONE:
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia degli edifici e delle aree esterne della Fondazione Bioparco di Roma

CIG:
52108311C6

DOCUMENTI:
BANDO DI GARA – Cliccare qui per scaricare gli allegati
FAQ:argomenti più richiesti – domande e risposte relative al bando.

STATO:
Aggiudicata

AVVISI:
AVVISO DEL 21 NOVEMBRE 2013
AGGIORNAMENTO SEDUTA PUBBLICA

AVVISO DEL 25 NOVEMBRE 2013
AGGIORNAMENTO SEDUTA PUBBLICA

AVVISO DEL 31 DICEMBRE 2013
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia presso gli edifici e le aree esterne della Fondazione Bioparco di Roma- CIG 52108311C6.
In ordine alla gara in oggetto, viene pubblicato l’elenco delle imprese ammesse alle successive fasi di gara.

AVVISO DEL 31 DICEMBRE 2013
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia presso gli edifici e le aree esterne della Fondazione Bioparco di Roma- CIG 52108311C6.
Si comunica che la prossima seduta pubblica, per l’apertura delle Buste B, contenenti le Offerte Tecniche, si terrà il giorno 9 gennaio 2014 alle ore 9,30 presso la sede della Fondazione Bioparco di Roma, viale del Giardino Zoologico n.20.

AVVISO DEL 14 FEBBRAIO 2014
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia presso gli edifici e le aree esterne della Fondazione Bioparco di Roma – CIG 52108311C6.
Si comunica che la seduta pubblica, per l’apertura delle Buste C, contenenti le Offerte Economiche, si terrà il giorno 20 febbraio 2014 alle ore 9,30 presso la sede della Fondazione Bioparco di Roma, viale del Giardino Zoologico n.20.

AVVISO DEL 24 FEBBRAIO 2014
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia presso gli edifici e le aree esterne della Fondazione Bioparco di Roma- CIG 52108311C6.
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AVVISO DEL 12 MAGGIO 2014
Comunicazione di aggiudicazione definitiva, ai sensi dell’art. 79 comma 5 lettera a) del D.lgs
163/2006 e s.m.i.

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AVVISO DEL 20 GIUGNO 2014
Si comunica che è stato affidato incarico per l’espletamento del servizio di pulizia alla ditta IACE spa, mediante lettera di affidamento.
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AVVISO DEL 9 GENNAIO 2015
In ottemperanza alla Sentenza emessa dal Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel procedimento N. 11866/2014 Reg. Provv. Coll.; N. 08242/2014 Reg. Ric., depositata in segreteria il 26.11.2014, e notificata alla scrivente Fondazione in data 15.12.2014, Vi comunichiamo l’annullamento dell’aggiudicazione definitiva in favore della Iace S.p.A. dei servizi oggetto di appalto e l’aggiudicazione provvisoria a favore della Pulim 2000.
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Si ricorda che alla seduta potrà partecipare un solo rappresentante per ognuna delle imprese concorrenti, munito di apposita delega.

AVVISO DEL 07/07/2015
PROVVEDIMENTO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA



DESCRIZIONE:
Bando di gara per l’appalto dei servizi di raccolta e trasporto rifiuti da smaltire provenienti dal Bioparco di Roma

CIG:
6548622DD1

DOCUMENTI:
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STATO:
Aggiudicata

AVVISI:
Avviso di aggiudicazione Cliccare qui per scaricare gli allegati

Con riferimento alla Procedura aperta, per l’affidamento dei servizi di raccolta e trasporto rifiuti da smaltire provenienti dal Bioparco di Roma, si comunica che giovedì 12 maggio 2016 alle ore 10.30, in seduta pubblica, presso gli uffici della Fondazione Bioparco di Roma, si procederà all’apertura delle buste contenenti l’offerta economica.

Per problemi organizzativi si sposta la data di apertura delle offerte da lunedì 21 marzo ore 9.00 a giovedì 24 marzo ore 10.00

AVVISO DI RETTIFICA
Si precisa che il contributo a favore dell’ANAC prescritto dall’art. 10 del Disciplinare e dovuto da parte di ciascun concorrente per la partecipazione alla presente gara è di Euro 20,00 (anzichè Euro 35,00).

Pubblicazione chiarimenti – Cliccare qui per scaricare gli allegati



DESCRIZIONE:
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di organizzazione, gestione e svolgimento di feste di compleanno, da espletarsi presso il Bioparco di Roma

CIG:
663450243F

DOCUMENTI:
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STATO:
In corso

AVVISI:
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DESCRIZIONE:
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50/16, PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELLE OPERE DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE URBANISTICHE, SANITARIE, DI SICUREZZA ED AMMINISTRATIVE DI ESERCIZIO DEGLI IMMOBILI ADIBITI AL SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE UBICATI ALL’INTERNO DEL BIOPARCO DI ROMA.

CIG:ZC71C550F9

DOCUMENTI:
Manifestazione di interesse – documento Word
Manifestazione di interesse – documento PDF
Allegato “A” alla manifestazione di interesse – documento Word
Allegato “A” alla manifestazione di interesse – documento PDF

STATO:
Aggiudicata

AVVISI:
Il giorno 24 gennaio 2017 alle ore 10.30 presso la sede della Fondazione Bioparco di Roma in viale del Giardino Zoologico 20, 00197 Roma, si terrà la seconda seduta pubblica.

Comunicazioni delle operazioni di gara: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50/16, PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELLE OPERE DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE URBANISTICHE, SANITARIE, DI SICUREZZA ED AMMINISTRATIVE DI ESERCIZIO DEGLI IMMOBILI ADIBITI AL SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE UBICATI ALL’INTERNO DEL BIOPARCO DI ROMA.

Il giorno 16 gennaio 2017 alle ore 10.30 presso la sede della Fondazione Bioparco di Roma in viale del Giardino Zoologico 20, 00197 Roma, avranno inizio le operazioni di gara, in seduta pubblica.

VERBALE DELLE OPERAZIONI DI SORTEGGIO PUBBLICO
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Comunicazione data sorteggio per MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E INGEGNERIA D.LGS. 50/2016 “Progettazione delle opere di adeguamento alle normative urbanistiche, sanitarie, di sicurezza ed amministrative di esercizio degli immobili adibiti al servizio di bar ristorazione all’interno della Fondazione Bioparco di Roma”

Il giorno 11 ottobre 2016 alle ore 10.00 presso la sede della Fondazione Bioparco di Roma in viale del Giardino Zoologico 20, 00197 Roma, avverrà il sorteggio, in seduta pubblica.

PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
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DESCRIZIONE:
Bando di gara a procedura aperta per l’affidamento triennale dell’appalto di fornitura e lavaggio indumenti da lavoro per il personale dipendente della Fondazione Bioparco di Roma.

CIG:
681283514C

DOCUMENTI:
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STATO:
Aggiudicata

AVVISI:
Avviso aggiudicazione definitiva Cliccare qui per scaricare gli allegati
Determina aggiudicazione definitiva Cliccare qui per scaricare gli allegati
AVVISO DI RETTIFICA – Cliccare qui per scaricare gli allegati
PUBBLICAZIONE CHIARIMENTI – Cliccare qui per scaricare gli allegati

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO
Indagine di mercato per la manifestazione di interesse all’affidamento della fornitura in conto vendita di prodotti editoriali, oggettistica e merchandising, da destinare alla vendita al pubblico presso la Fondazione Bioparco di Roma.
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